Green Resort

Torre Bonera

Con vista sulla costa di Menfi, dove l’azzurro del mare che guarda verso l’Africa si fonde con le campagne verdi fatte di ulivi, fichi d’india e vigne, sorge Torre Bonera Green Resort.

Ispirata a una casa di campagna tipica della tradizione siciliana, la struttura sorge dove un tempo trovava posto una torre ottocentesca, recentemente ristrutturata e ampliata per ospitare il resort.

Al piano terra della struttura principale trovano posto una piccola reception, la sala colazione, una sala riunioni e un grande living con camino e angolo bar

La parola relax è d’obbligo e attraversa un grande prato verde dove poter prendere l’aperitivo guardando il tramonto, la piscina a sfioro con vista panoramica e i porticati arredati con gusto fino ad arrivare al cortile interno dove si trova l’accesso a una piccola SPA con idromassaggio, hammam e doccia emozionale.

Attraversato il cortile, invece, sarà facile perdersi nelle campagne adiacenti dove si trovano un uliveto e un agrumeto della proprietà della struttura.

Un piccolo shop con articoli selezionati e legati alla Sicilia, dalle ceramiche ai libri, fino all’olio extravergine d’oliva e vini del territorio che potranno essere acquistati o ordinati rivolgendosi alla reception e due ampi parcheggi, uno coperto e uno scoperto, completano i servizi offerti dalla struttura.